I momenti fondamentali per il tuo ricevimento – l’aperitivo di benvenuto
Siete alle prese con l’organizzazione del vostro matrimonio e non sapete da che parte cominciare?
Con noi troverete le risposte ai vostri dubbi sull’organizzazione del matrimonio.
Se vi state chiedendo quali sono i passaggi fondamentali che rendono il ricevimento di nozze speciale, noi abbiamo la risposta per voi.
In questi articoli vi sveleremo i cinque momenti fondamentali del ricevimento di nozze perfetto e vi suggeriremo ogni singolo dettaglio. I nostri consigli renderanno questi momenti unici tanto da rimanere indelebili nella vostra memoria e nelle menti dei vostri ospiti.
Il primo passo che renderà il tuo ricevimento perfetto è un delizioso aperitivo di benvenuto, il momento più conviviale del “Grande Giorno”.
E’ importantissimo che gli ospiti si sentano a casa fin da subito, anche durante l’attesa degli sposi al ricevimento. A sciogliere l’atmosfera e a portare un clima di festa nell’aria saranno le bouvette di prosecco, spumante e cocktail preparati da barman professionisti.
Non devono mancare frittini caldi, apetizer a passaggio e isole degli antipasti a buffet che delizieranno i palati dei vostri ospiti. La qualità e l’abbondanza delle portate dovranno stupire i vostri invitati. Saranno ore di brindisi e degustazione di bocconcini prelibati dove regneranno gioia e allegria!
Scegliete insieme a noi il l’aperitivo di benvenuto più adatto a voi.
Gli altri momenti fondamentali li sveleremo nei prossimi post, seguite le nostre news e se avete bisogno di suggerimenti personalizzati, o volete organizzare il vostro evento scrivete a info@gemi-eventi.com
Siamo a vostra disposizione.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!