I momenti fondamentali per il tuo ricevimento – il taglio della torta
Dopo i suggerimenti per l’aperitivo e per la cena placè, oggi parleremo dei momenti più romantici e più divertenti del ricevimento: il taglio della torta e la festa.
Terminato il pranzo o cena placè con un fresco sorbetto, si torna di tutti in piedi per il momento più emozionante della giornata: il taglio della torta. Candele e fiori renderanno l’atmosfera magica. Di sottofondo suonerà la vostra canzone e al centro della scena ci sarete voi, neo sposini, di fronte a una bellissima Torta scelta insieme a noi o insieme al vostro pasticciere di fiducia.
Dopo il brindisi augurale dei vostri amici e dei vostri cari si passerà al momento della festa. Si può scegliere di dare libero sfogo ai festeggiamenti con le danze sfrenate con disc jockey, luci psichedeliche e open bar. In alternativa si può optare per una musica d’ambiente che vi accompagni durante la degustazione di cockatail after dinner e distellati pregiati.
Il ricevimento non finisce qui, c’è ancora un momento fondamentale da raccontarvi…Ma non ve lo diremo oggi, ma nel prossimo articolo….Seguiteci sul nostro blog.
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!